Grazie per esserti iscritta!

Ti do subito il benvenuto e vado dritta al sodo. 


Proprio ora, nella tua casella Email ti ho inviato il primo dei 5 appuntamenti. Se non lo trovi nella cartella “Principale”, prova a cercare in SPAM o PROMOZIONI e trascina la mail in “Principale”, cosi da non perdere nessuno degli appuntamenti!

 

Come ti ho già scritto nella pagina precedente, le 5 lezioni che riceverai in questi 5 giorni contengono informazioni essenziali che mi hanno aiutata a diventare la donna che sono, consapevole delle proprie emozioni e in continuo miglioramento per aumentare la mia autostima, il mio valore e fare davvero il cambiamento nella mia vita.

 

Quello che però ci tengo a dirti è che il percorso sarà lungo, alla scoperta di te stessa e di quelle emozioni che molto spesso siamo obbligate a sopprimere.

Proprio per questo ti consiglio di seguirmi anche sui social per rimanere sempre al passo con i contenuti, con gli avvenimenti che potrebbero davvero cambiarti e aiutarti nel tuo percorso.


Clicca qui sotto e seguimi su Instagram!

Chi sono?

Ciao! Sono Federica Milli e ho passato gli ultimi anni della mia vita a cercare me stessa.

Non quella che gli altri volevano, ma proprio me.

Ho fatto fatica ad incontrarmi, e si, so che può sembrare strano ma ho  realizzato che la vita che stavo vivendo non era proprio ciò che volevo e desideravo.

 

Alcune scelte che ho fatto mi hanno portato a vivere sotto l’ombra del giudizio altrui: ho capito solo con il tempo e con un bel pò di duro lavoro con me stessa, che il mio giudice più severo ero proprio io.

 

Fino alla maternità la mia vita è stata una continua corsa senza una meta ben precisa. Ho vissuto cose un pò più grandi di me e questo mi ha reso più lenta perché si sa, i carichi pesanti fanno questo!

 

Sentivo di aver perso la mia identità.

Grazie alla scrittura e alla condivisione, ho capito che aprirmi sul mio vissuto, poteva aiutare tante altre donne a riconoscersi e a porsi delle domande sulla propria vita.

 

Oggi aiuto donne come te ad aprirsi, a comunicare quello che non va. Ti aiuto a comprendere le tue emozioni e ciò che realmente vuoi.

 

Entra a far parte della mia Community e approfitta di un super percorso gratuito che ti aiuterà a muovere i primi timidi ma coraggiosi passi verso la meraviglia che sei.

Se ti va, saremo compagne di viaggio…

Percorsi

Come ti senti oggi?
È importante che tu riconosca ogni giorno i tuoi stati d’animo. Positivi o negativi che siano, troverai supporto cliccando sul percorso più adatto a te.
Perché Saper restare con le proprie emozioni, saperle ascoltare, ma soprattutto, saperle riconoscere, è un grande passo verso il benessere consapevole!

Sola

Ma anche ignorata, trascurata, tradita o abbandonata.

Sola

Vai

Ansiosa

Ma anche angosciata, inquieta o spaventata.

Ansiosa

Vai

Frustrata

Ma anche triste, delusa o stanca mentalmente.

Frustrata

Vai

Brutta

Ma anche grassa, derisa, difettosa, insicura o criticata.

Brutta

Vai

Invidiosa

Ma anche incapace, insoddisfatta o rancorosa.

Invidiosa

Vai

Strega

Ma anche connessa, ispirata, curiosa o intuitiva.

Strega

Vai

Consapevole

E pronta per prendere in mano la mia vita per renderla unica.

Consapevole

Vai

Arrabbiata

Ma anche nervosa, repressa e piena di emozioni negative.

Arrabbiata

Vai

Pessima madre

Ci vogliono far credere che esista la madre perfetta. Ma non è vero.

Pessima madre

Vai

Dea

Un viaggio nei volti estatici del femminile sacro

Dea

Vai